webinar elisa moro
Blog, Comunicazione, Eventi, Marketing legale, Web

Il brand positioning dello studio legale | Webinar AGAM 22 maggio – ore 17 su Zoom

La creazione dell’immagine dell’avvocato (on-line e off-line)

Il re start può spaventare ma costituisce, in realtà, un ottimo momento per sfruttare le energie accumulate durante il lockdown e per pianificare una strategia di brand positioning dello studio legale utile per il prossimo futuro.

Oggi più che mai occorre infatti capire quali fattori possono fare davvero la differenza sul mercato dei servizi legali e, in particolare, in che modo lo studio legale si può emergere rispetto agli altri, rendendosi riconoscibile e insostituibile. In questo gli strumenti di analisi del mercato e di comunicazione offrono un aiuto concreto.

  • Perché il cliente dovrebbe preferire uno studio legale ad un altro?
  • Quanto contano, nello sviluppo dell’attività professionale, fattori quali il territorio, la reputazione e le relazioni amicali?
  • Qual’è il ruolo della comunicazione nello sviluppo e nella difesa del brand?

Nel corso dell’incontro Elisa Moro, junior project manager e social media manager di Paris&Bold risponderà a queste e ad altre domande e suggerirà gli strumenti che lo studio legale può mettere efficacemente in campo per raggiungere il proprio mercato di riferimento e acquisire cosi un brand forte, riconoscibile e di valore.

Qui il link per partecipare.