christmas-Paris and bold
Blog, Newsletter

Bye Bye 2020!

Il marketing legale non si è fermato durante la pandemia  ma tutti non vediamo l’ora di salutare questo anno difficile.

 

Guarda gli auguri di Natale di Paris&Bold

Durante il primo lockdown, vissuto come una esperienza anche interessante, per certi versi, Paris&Bold ha lavorato tantissimo e ha dato il massimo per riuscire a stare vicino ai clienti, in particolare a quelli che si sono sentiti disorientati da quanto stava accadendo.

Nei lunghi mesi del 2020 il nostro studio ha assistito il lancio di un nuovo brand legale, le tante novità di uno dei clienti storici dello studio (nuovo sito, nuove nomine), ha assistito un importante studio boutique nella incorporazione da parte di uno studio globale, contribuito alla creazione di numeroso materiale di legal design per clienti, realizzato due cicli di podcast e uno di video-interviste, realizzato due piani di profit sharing, tenuto numerosissimi webinar e dirette video.

Il 30/12 terremo l’ultima conversazione online sul tema della comunicazione legale per quest’anno e con l’occasione annunceremo l’avvio di un nuovo importante progetto.

Siamo tutti molto soddisfatti anche se il carico di lavoro è stato tale che non ci ha permesso di raggiungere tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissi. Come sempre abbiamo dato la precedenza a quelli dei nostri clienti e sacrificato qualche priorità, ma non importa, ci rifaremo.

Certo, la seconda ondata ha colto anche noi di sorpresa e ci ha complicato un po’ le cose, ma non ci perdiamo d’animo e nonostante la stanchezza, vogliamo mantenere l’entusiasmo che ci ha sempre sostenuto.

Le nuove esperienze nella comunicazione dello studio legale, la nascita di nuove realtà, i progetti strategici che stiamo seguendo, ancora bollono in pentola.

Salutiamo con la fine dell’anno l’arrivo di un nuovo cliente internazionale e soprattutto fremiamo per il  progetto che sarà annunciato a fine anno.

Tutti questi sono buonissimi motivi per continuare a spingere, e soprattutto a festeggiare la fine dell’anno, con un brindisi ben augurale: bye bye 2020!


Ecco alcuni dei biglietti di auguri predisposti per i nostri clienti

Questo sito è a impatto zero!

Siamo particolarmente sensibili ai temi ambientali, come persone e come professionisti. Realizziamo siti internet, newsletter e app per i nostri clienti e svolgiamo una larga parte della nostra attività su internet,  per questo desideriamo essere attente e consapevoli dell'impatto che l'utilizzo del web ha sulla natura.