Paris&Bold_carte
Blog, Marketing legale

La competitività degli studi si gioca al tavolo del marketing legale.

Il vostro studio quali assi può giocare?

Come in ogni partita conta anche la fortuna, ma nel lungo periodo, solo chi ha una strategia marketing vince.

Nessuno in Italia ha iniziato prima di noi a occuparsi professionalmente di marketing strategico, comunicazione, immagine e web per gli studi legali.

Grazie all’esperienza internazionale in strategia di marketing maturata al massimo livello siamo stati sempre presenti nelle grandi sfide e assistito un numero di studi legali, tra grandi, grandissimi, medi piccoli e piccolissimi.

 Contattaci se vuoi saperne di più.

Siamo un network di professionisti che possono seguire lo studio legale dalla sua nascita (start-up, assistenza strategica), e per tutta la sua vita (spin- off, riorganizzazioni, fusioni, strategie di riposizionamento, immagine e comunicazione).

Uno dei nostri più recenti successi

È stato l’affiancamento a tre studi italiani nella loro trasformazione in società cooperativa una delle attività più impegnative dell’anno 2018..

Si tratta delle prime tre società di questo tipo realizzate in Italia:
Polis Avvocati uno studio multidisciplinare con sede a Bari, Roma e Milano. Premiato come miglior studio corporate del sud e come best practice per la corporate governance

Libra Avvocati, studio di famiglia in Taranto;

LP Avvocati studio romano specializzato in diritto ambientale e dell’energia

• LP Avvocati, studio specializzato nel diritto ambientale e dell’energia con sede a Roma.

Chi siamo

Naviga il nostro Portfolio per vedere alcuni dei lavori realizzati


Parlando di studi legali, il marketing è quell’insieme di tecniche che consente a un avvocato o a un gruppo di avvocati di essere scelti, tra i tanti, dalla propria clientela potenziale.

Paola Parigi

Questo sito è a impatto zero!

Siamo particolarmente sensibili ai temi ambientali, come persone e come professionisti. Realizziamo siti internet, newsletter e app per i nostri clienti e svolgiamo una larga parte della nostra attività su internet,  per questo desideriamo essere attente e consapevoli dell'impatto che l'utilizzo del web ha sulla natura.