Newsletter Paris&Bold Maggio 2020
Blog, Newsletter, Strategia

Il marketing legale come antivirus

La parola crisi deriva dal verbo κρίvo che in greco antico significa scegliere, discernere.
Noi scegliamo e preferiamo l’ottimismo che aiuta le difese immunitarie, fisiche e psichiche, e ci permette di concentrarci sul lavoro, sul rapporto coi nostri clienti, di prendercene cura e di realizzare, insieme a loro, progetti che sono un antidoto alla paura e alla recessione.

La newsletter di maggio 2020 di Paris&Bold

 

La parola crisi deriva dal verbo κρίvo che in greco antico significa scegliere, discernere.

Noi scegliamo e preferiamo l’ottimismo che aiuta le difese immunitarie, fisiche e psichiche, e ci permette di concentrarci sul lavoro, sul rapporto coi nostri clienti, di  prendercene cura e di realizzare, insieme a loro, progetti che sono un antidoto alla paura e alla recessione.

La nostra è una scelta di campo. Si può preferire una visione che si concentra sugli aspetti negativi e sulle difficoltà, che pure certamente si presenteranno, oppure volgere lo sguardo per cogliere eventuali opportunità che si annidano in ogni emergenza.

La battaglia più difficile che affrontano gli avvocati oggi è importante per la collettività, decisiva per la democrazia:
la difesa dei diritti.  Inventare la professione del futuro, è dunque una sfida importante, che vogliamo vincere insieme a loro.

Leggi la newsletter

Questo sito è a impatto zero!

Siamo particolarmente sensibili ai temi ambientali, come persone e come professionisti. Realizziamo siti internet, newsletter e app per i nostri clienti e svolgiamo una larga parte della nostra attività su internet,  per questo desideriamo essere attente e consapevoli dell'impatto che l'utilizzo del web ha sulla natura.