Paola-Parigi
Chi siamo

Paola Parigi

Fondatrice, senior project manager

Esperta consulente di marketing strategico per avvocati e studi legali.
Dopo aver lasciato la professione forense nel 2000 ha lavorato, prima in Italia, come business development manager per uno studio legale internazionale per poi dedicarsi al marketing e alla comunicazione legale come free-lance. Ha collaborato con Il Sole 24 Ore tenendo una rubrica sulla organizzazione degli studi legali dal titolo «Gestire lo studio» per 7 anni, fino al 2015.

Ha scritto e scrive per numerose riviste e testate online. È spesso chiamata ad intervenire ad eventi su marketing, digitalizzazione, comunicazione per professionisti e avvocati in particolare.

Ha lavorato come consulente per numerosi studi legali di tutte le dimensioni, in tutta Italia e all’estero, oltre che per associazioni forensi, istituzioni e ordini di Avvocati, tra cui quelli di Roma e Milano.

Ha fondato Paris&Bold nel 2013.

Contatta Paola

Vedi il profilo completo su LinkedIn 

You might also like

Questo sito è a impatto zero!

Siamo particolarmente sensibili ai temi ambientali, come persone e come professionisti. Realizziamo siti internet, newsletter e app per i nostri clienti e svolgiamo una larga parte della nostra attività su internet,  per questo desideriamo essere attente e consapevoli dell'impatto che l'utilizzo del web ha sulla natura.