Paola-Parigi-brand-Festival-ANNULL
Blog, Comunicazione, Eventi, Marketing legale

3 Aprile Jesi – Brand Festival /

L’evento è stato annullato a causa delle restrizioni dovute alla emergenza pandemia da Coronavirus.

 

Leggi il comunicato stampa del Brand Festival

Per il terzo anno consecutivo Paola Parigi è invitata a tenere un workshop dedicato alla comunicazione e al marketing per avvocati e professionisti al Brand Festival di Jesi (AN).

Quest’anno il titolo del workshop, che si terrà a Palazzo Bisaccioni il 3 aprile a partire dalle 15.30 è «La comunicazione legale tra innovazione, deontologia e legal design».

Nel corso dell’incontro si cercherà di capire quali strumenti può mettere efficacemente in campo lo studio legale per raggiungere il proprio mercato, ora che gli studi professionali hanno finalmente metabolizzato la necessità di comunicare in maniera efficace con i propri clienti attuali e potenziali.

Restano infatti dei “bug” legali, culturali e deontologicii che funzionano come freni alla crescita di nuovi linguaggi, impedendo la competitività degli avvocati e dei professionisti.

Il corso è accreditato per la formazione continua degli avvocati.

L’ingresso è gratuito, per registrarsi cliccare qui.

Questo sito è a impatto zero!

Siamo particolarmente sensibili ai temi ambientali, come persone e come professionisti. Realizziamo siti internet, newsletter e app per i nostri clienti e svolgiamo una larga parte della nostra attività su internet,  per questo desideriamo essere attente e consapevoli dell'impatto che l'utilizzo del web ha sulla natura.