webinar Ravenna Paola Parigi marketing legale
Marketing strategico, Webinar, Blog, Comunicazione, Cooperativa tra avvocati, Marketing legale, Web

Secondo appuntamento con Paola Parigi e la Fondazione Forense ravennate

Lo studio legale contemporaneo deve utilizzare con consapevolezza tutti gli strumenti di comunicazione online e offline consentiti dalla tecnica.

La deontologia forense ha oramai sdoganato ogni forma di «pubblicità» e consente anche all’avvocato di utilizzare il proprio sito internet e i social network per dare informazioni, comunicare le proprie competenze e gestire i rapporti con i propri pubblico e clientela.

I limiti a questa libertà sono quelli consueti per ogni forma di pubblicità professionale, la dignità e il decoro e – aggiungiamo-  l’efficacia, criterio ancora più labile ma di cui si può misurare la valenza.

Del know how necessario, delle tecniche e dei trucchi del mestiere necessari per utilizzare correttamente strumenti tanto diversi da quelli che l’avvocato usa abitualmente nella sua attività, si parlerà durante il secondo appuntamento con Paola Parigi, già avvocato e roa consulente di marketing e comunicazione per lo studio legale e fondatrice di Paris & Bold, nel Webinar organizzato dalla Fondazione Forense ravennate: «La Comunicazione dell’avvocato, stampa, sito, social network».

Di seguito il programma:

  • La corporate identity e il branding
  • Il sito internet dello studio
  • I social network
  • Premi, directories e promozione a pagamento
  • La comunicazione e la pubblicità nella deontologia forense

Gli incontri si terranno in Webinar su Zoom dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Quota di partecipazione: € 50,00 Iva inclusa

Metodo di pagamento: Tramite bonifico bancario sul c/c intestato a: Fondazione Forense Ravennate, presso La Cassa di Ravenna SpA, sede centrale,
IBAN: IT30C0627013100CC0000033396

ISCRIZIONE: Step 1: prenotare l’iscrizione sul sito www.isiformazione.it; Step 2: effettuare il bonifico (seguirà fattura);
Step 3: inviare una e mail a: convegniffr@gmail.com allegando la distinta del bonifico unitamente ai dati per l’emissione della fattura elettronica.

Il ciclo di webinar è accreditato dal
Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ravenna

con n. 4 crediti formativi di cui n. 2 in materie obbligatorie

Scarica la locandina in formato .pdf

Questo sito è a impatto zero!

Siamo particolarmente sensibili ai temi ambientali, come persone e come professionisti. Realizziamo siti internet, newsletter e app per i nostri clienti e svolgiamo una larga parte della nostra attività su internet,  per questo desideriamo essere attente e consapevoli dell'impatto che l'utilizzo del web ha sulla natura.